Beautiful: Liam e Quinn si baciano. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Che il personaggio di Quinn fosse un personaggio al quanto ambiguo nella saga di Beautiful, lo avevamo capito già diverso tempo fa. La donna infatti non ha mai smesso di intromettersi negli affari sentimentali del figlio e questa volta starà per combinarla davvero grossa. Vi sveliamo infatti, come di consueto alcune anticipazioni che riguardano la telenovela a stelle e strisce che anche oggi, mercoledì 13 Luglio 2016, ci terrà compagnia alle ore 13.40 circa su Canale 5.

Nella nuova puntata di Beautiful, Quinn continuerà ad approffittarsi della perdita di memoria di Liam e alla fine lo convincerà di chiamarsi Adam e di essere in realtà sposato con lei che fingerà di chiamarsi Eve. La donna sarà sempre più intenzionata a tenere lontano da Steffy il giovane Spencer affinchè la figlia di Ridge si conceda una volta e per tutte al corteggiamento di suo figlio Wyatt e a questo punto il piano di Quinn comincerà davvero a dare i frutti sperati.

Infatti Steffy e Wyatt anche oggi li vedremo insieme e felici a trascorrere una giornata intera al mare anche se a fine relax la figlia di Ridge sarà colta da un'improvvisa malinconia e comincerà a sentire la mancanza di Liam. Quest'ultimo invece sarà allo chalet con quella che crederà sua moglie e attenzione cari fan al nuovo colpo di scena che ci regalerà questo pomeriggio Beautiful.

Liam vedendo Eve/Quinn così devota e premurosa nell'accudirlo sarà tentato dal baciarla e alla fine lo farà. Quinn però in un primo momento tenterà di distaccarsi ma poi penserà che è meglio se invece si lascerà andare alle coccole del ragazzo. Dove porterà tutta questa finzione? Il piano di Quinn farà davvero innamorare Steffy di Wyatt e soprattutto Liam ha davvero perso la memoria o è solo un amnesia temporanea?