Beautiful: Liam è scioccato dalla confessione di Ivy. Le anticipazioni del 20 Maggio

Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 venerdì 20 Maggio 2016

Anche la puntata di oggi, venerdì 20 maggio 2016, della telenovela americana Beautiful, che sarà trasmessa, come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci nuovi colpi di scena. Ecco allora che puntuali come sempre, continuiamo a tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi che accadranno nel corso del nuovo appuntamento in compagnia della famiglia dei Forrester.

Cominciamo da Liam, quest’ultimo dopo essere riuscito a metter pace fra le due ragazze Steffy ed Ivy sembra essere rimasto molto turbato sulla confessione inaspettata della designer della Forrester Creation. La ragazza infatti ha confessato al giovane Spenser di amarlo ancora e solo per via di questo sentimento che nutre ha deciso di ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti della sua fidanzata Steffy. Oggi vedremo una piccola riunione di lavoro in azienda in cui le due coppie Ivy e Wyatt e Liam e Steffy discuteranno su alcuni bozzetti e durante quest’occasione la figlia di Ridge si scuserà ancora una volta con la designer per tutto quello che le è capitato.

Terminata la riunione di lavoro,  Ivy resterà solo con Liam e qui ancora una volta la ragazza ribadirà i sentimenti che prova per lui e gli chiederà anche di ricominciare a progettare un futuro assieme. Peccato però che questa conversazione verrà ascoltata proprio da Wyatt che si era nascosto ad origliare dietro la porta. Le cose per Ivy si cominciano a mettere davvero male come andrà a finire tutta questa situazione?

Nel frattempo Rick e Maya staranno invece organizzando il cenone natalizio e la coppia deciderà di invitare oltre che a Nicole e il fidanzato Zende anche  Julius e Vivienne Avant e con loro estenderanno l’invito anche alla nuova arrivata a Los Angeles, Sasha. Durante la cena poi, gli sposini annunceranno anche la loro intenzione di voler trascorrere le vacanze natalizie alle Hawaii ma insieme sia alla famiglia dei Forrester che quella degli Avant.