Beautiful: Liam ha perso la memoria. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana per la nota famiglia di stilisti americani, i Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera di Beautiful? E chissà quali nuovi colpi di scena ci riserverà la fiction tv in questo venerdì 1 luglio 2016? Ebbene come sempre torniamo a svelarvi quotidianamente quello che accadrà anche oggi nel nuovo appuntamento in compagnia di Brooke, Ridge & company che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5. 

Cominciamo da Brooke Logan che ne ha combinata un'altra delle sue, la donna infatti si è lasciata andare ad una confessione d'amore nei confronti di suo cognato Bill alias il marito di Katie e il tutto però è stato inaspettatamente ascoltato dalla sorellina che non l'ha preso di certo bene. Oggi infatti vedremo Brooke raggiungere Eric alla villa e sfogarsi con lui per quanto è accaduto alla Spencer Publication ma nel frattempo proprio negli uffici dell'azienda Katie starà invece imponendo al marito Bill di licenziare e allontanare per sempre sua sorella Brooke dall'azienda.

Come reagirà adesso l'uomo che finalmente poteva riavere la sua amata Brooke fianco a fianco e invece ancora una volta il destino si accanirà contro questa coppia? Nel frattempo dall'altra parte di Los Angeles si starà per formare una nuova coppia di amanti, Wyatt e Steffy.

Il giovane regalerà alla figlia di Ridge una moto e le confiderà il suo amore e il suo desiderio di restarle accanto per sempre ma Liam invece come starà trascorrendo le sue giorante lontano da Steffy? Il giovane Spencer si trova nello chalet di Quinn ma dopo la brutta caduta ha ripreso finalmente conoscenza ma non ricorderà nulla del suo passato.