Beautiful: Liam ha scoperto il segreto di Ridge. Le anticipazioni del 14 Aprile

Le anticipazioni dell’episodio del 14 Aprile 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Come si aprirà questo nuovo appuntamento in compagnia della soap opera Beautiful? Quali nuovi colpi di scena ci regalerà anche oggi in questo giovedì 14Aprile 2016 la popolare fiction tv?

Alle ore 13.50 su Canale5 i riflettori di casa Forrester saranno puntati ancora una volta sulla gravidanza di Caroline. Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che la donna è la moglie di Ridge Forrester ed ha raccontato a tutti di essere incinta del marito ma in realtà il bimbo che porta in grembo è biologicamente il figlio di Thomas.

Questo segreto a parte la coppia non lo conosce ancora nessuno ma purtroppo per lo stilista della Forrester Creation la situazione comincerà molto presto a vacillare perché Liam Spenser, alias il cugino di sua moglie, è venuto a conoscenza della vasectomia a cui si sottopose tempo fa Ridge. Cosa succederà adesso?

Il ragazzo chiederà insistentemente spiegazioni di tutto ciò a sua cugina che si mostrerà visibilmente in difficoltà. Che forse sia questa la volta buona che Caroline confessi la verità? Non sembra essere ancora arrivato il momento giusto per divulgare questa informazione ma la ragazza tremerà al sol pensiero che Thomas possa scoprire la paternità. Intanto da bravo marito Ridge consolerà la sua giovane moglie rassicurandola ancora una volta che mai nessuno verrà a conoscenza di questo segreto, cosa assai improbabile per Beautiful, dato che ormai negli anni se c’è una cosa a cui la soap opera americana ci ha abituato e che la verità, presto o tardi, viene sempre a galla e nell’attesa di tutto ciò, nella puntata di oggi assisteremo anche a delle nuove scuse che Thomas rifarà a suo padre Ridge ma che ancora una volta risulteranno inutili.