Beautiful: Liam lascia Steffy. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale5

Cosa bolle nella pentola di Beautiful? Chiaramente nuovi intrighi e intrecci amorosi sono già pronti ad esplodere in questa nuova settimana per la soap opera americana ed infatti nel nuovo episodio che andrà in onda oggi, lunedì 30 Maggio 2016 alle 13.50 su Canale5, potremmo già vedere un piccolo assaggio di quello che si svilupperà ampiamente nei prossimi mesi. Cominciamo sempre dalla guerriglia che ormai sembra essere davvero interminabile fra le giovani e belle cugine di casa Forrester: Ivy e Steffy che nella scorsa puntata abbiamo visto litigare per l’ennesima volta e dove ad avere la peggio è stata sempre la designer.

Quest’ultima è infatti precipitata dalle scale della villa di Eric e quando la ragazza sarà a terra e al suo fianco ci sarà Steffy, che per prima le presterà i soccorsi, succederà qualcosa di inaspettato. Infatti si precipiterà nella villa anche Liam e quando vedrà questa scena penserà subito che la colpa dell’incidente sia di nuovo da attribuire alla sua compagna, alla quale fra l’altro lo Spencer aveva caldamente sconsigliato di andare a farle visita, e a questo punto il ragazzo prenderà una difficile decisione.

Liam stanco delle continue e pessime iniziative della sua fidanzata Steffy, deciderà di lasciarla senza sentire più nessuna ragione. Nel frattempo Ivy sarà trasportata d'urgenza in ospedale ma per fortuna la caduta non le avrà procurato nulla di grave e non appena la ragazza riprenderà i sensi ribadirà nuovamente Liam tutto l'amore che prova per lui.

In ospedale accoreranno anche Quinn e Wyatt ma quest’ultima continuerà a fare leva sul figlio affinchè capisca che la donna giusta per lui non è affato Ivy bensì Steffy. Vi ricordiamo che questo sarà solo un assaggio dei nuovi e avvincenti sviluppi che stanno per nascere in casa Beautiful.