Ecco quello che accadrà nella puntata della soap americana in onda oggi alle 13.50 su Canale 5
Primo appuntamento settimanale, dopo la pausa di domenica, con Beautiful, l'amata soap americana che con i suoi continui colpi di scena, di anno in anno, continua a catalizzare l'attenzione dei telespettatori. L'appuntamento sarà come sempre su canale 5 a partire dalle 13.50 circa: ecco cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, lunedì 3 ottobre 2016.
Avevamo lasciato Liam Spencer che grazie al tempestivo intervento del fratellastro Wyatt, è riuscito finalmente a liberarsi dalla prigionia di Quin Fuller e più passa il tempo, più nel ragazzo staranno anche raffiorendo lentamente i primi ricordi della sua vita. Abbiamo anche visto il romantico abbraccio che Liam e Steffy si sono scambiati sulla spiaggia dopo mesi di lontananza e soprattutto dopo tante cose accadute in assenza proprio del giovane Spencer.
Una di queste è sicuramente il matrimonio lampo che si è consumato fra la figlia dello stilista, Ridge Forrester e Wyatt ma di questo al momento, i familiari di Liam preferiscono non informarlo. Infatti Bill, Katie e Steffy sono tutti d'accordo che la notizia della sua amata ormai moglie di un altro, potrebbe influire negativamente sullo stato emotivo di Liam e così per il momento sarà bene tenere quest'ultimo all'oscuro di ciò.
Nel frattempo alla Forrester Creation vedremo invece Sasha confrontarsi con la giovane Nicole Avant. La ragazza si mostrerà in un primo momento assai dispiaciuta per il dolore che ha causato alla sua sua ex amica ma subito dopo le farà anche presente che ormai lei e Zende vivono liberamente una stupenda storia d'amore. Nicole però non ci sta e andrà subito a parlare con il suo ex fidanzato il quale confermerà la relazione con Sasha ma si professerà ancora innamorato solo di Nicole.