Beautiful: Liam non vuole rinunciare a Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita non scorre mai così monotona, anzi a movimentarla ultimamente c'ha pensato proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto per molto tempo il giovane Liam Spencer nascosto nel suo chalet e qui, approfittando del suo stato di perdita di memoria temporaneo, lo ha convinto di chiamarsi Adam e di essere persino sposato con lei che si chiamava invece Eve. Peccato che alla fine il piano della donna è stato scoperto proprio da suo figlio Wyatt il quale adesso, fresco sposo di Steffy, temerà per la sua relazione  amorosa con il ritorno del fratellastro in città.

Vediamo allora cosa succederà in onda questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nel nuovo episodio in compagnia della longeva fiction americana "Beautiful".  Wyatt ha riportato a casa Liam che si è potuto finalmente riabbracciare con la sua amata Steffy e con suo padre Bill ma adesso bisognerà comunque informare il ragazzo che nella sua assenza molte cose sono cambiate e fra queste anche la situazione sentimentale di Steffy.

La figlia di Ridge proprio oggi confesserà infatti al povero Liam di averlo atteso a lungo e di aver sofferto molto per il modo in cui il giovane l'ha lasciata ma che comunque adesso lei, sarà diventata a tutti gli effetti la moglie di Wyatt. Liam sarà sconvolto, deluso e amareggiato alla scoperta di tutto ciò ma questo non gli impedirà di certo di rinunciare ancora alla sua amata.

Liam allora dichiarerà tutto il suo amore a Steffy e si professerà deciso più che mai a riconquistarla, Wyatt dall'altra parte sarà invece sempre più preoccupato per via di tutto ciò mentre però suo padre Bill, cercherà di rassicurarlo sul matrimonio. Siamo veramente certi che queste nozze fra i due giovani dureranno a lungo?