Beautiful: Liam riesce a mettersi in contatto con Steffy. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera americana Beautiful in onda su Canale 5 questo venerdì 3 giugno 2016

Anche la puntata di oggi, venerdì 3 Giugno 2016 in compagnia della telenovela americana Beautiful e che sarà trasmessa, come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette importanti novità. Ed ovviamente anche per l’ultimo episodio di questa settimana torniamo puntuali, come sempre, a tenervi aggiornati sugli ultimi sviluppi che accadranno nel corso del nuovo appuntamento insieme alla numerosa e complicata famiglia dei Forrester.

Cominciamo da Liam Spencer che, adirato con la sua amata Steffy per averla nuovamente trovata accanto ad Ivy e dove è stata ancora una volta testimone scomoda di un fatale incidente ai danni della designer, ha deciso di mollare Steffy ed ha raggiunto Ivy in ospedale. Quest’ultima ha continuato a professare il suo amore per lui ma si è anche arresa di fronte ai sentimenti non corrisposti ed ha deciso così di far ritorno nella sua terra in Australia.

La ragazza si è fatta allora accompagnare dal giovane Spencer fin su l’aereo che purtroppo è decollato quando questi è ancora a bordo e Liam si è ritrovato in viaggio con Ivy senza aver avvisato nessuno. La prima a stare in pena per la latitanza improvvisa del ragazzo sarà la sua fidanzata Steffy che continuerà a contattarlo invano ma nell’episodio di oggi di Beautiful vedremo che finalmente Liam riuscirà ad avvisare Steffy e a raccontarle quanto accaduto.

Peccato però che Ivy ascolterà questa conversazione e reagirà davvero molto male e in maniera drammatica. Cosa accadrà di preciso? Intanto alla Forrester Creation il compagno di Nicole, Zende starà per cominciare a coltivare una nuova passione: la fotografia.