Beautiful: Liam scopre del matrimonio di Steffy e Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester di recente ne abbiamo viste davvero di ogni, la longeva soap opera "Beautiful" continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi sabato 8 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

La settimana in compagnia della telenovela a stelle e strisce si concluderà con la rivelazione di Steffy Forrester al povero Liam Spencer. La ragazza si farà coraggio e in un primo momento dichiarerà al suo ex fidanzato, che durante la sua lunga assenza, è convolata a nozze con un altro uomo. Liam sarà sconvolto ma Steffy alla fine cederà e racconterà al ragazzo che suo marito è in realtà il suo fratellastro Wyatt che lo ha salvato dalle grinfie della diabolica Quinn Fuller.

Liam non riuscirà a credere alle sue orecchie e Steffy gli racconterà dei messaggi che lui le avrà mandato dove la intimava di lasciarlo in pace e che comunque la ragazza ha atteso a lungo il suo ritorno prima di concedersi a Wyatt. Il giovane Spencer però, non sarà affatto deciso a lasciare andare via così presto la sua compagna e soprattutto a causa di un inganno di Quinn e dichiarerà allora a Steffy, che cercherà di fare quanto in suo potere affinchè le cose fra loro, tornino quelle di un tempo. Cosa penserà di tutto ciò il nuovo marito di Steffy, Wyatt?

Infine nell'ultima puntata della settimana in compagnia di Beautiful vedremo anche che Vivienne, la madre di Nicole chiederà a Sasha di interrompere la sua relazione con Zende almeno finchè Nicole non avrà partorito ma chiaramente Sasha si rifiuterà e si dichiarerà innamorata e ricambiata dal giovane.