Beautiful: Liam sentirà la voce di Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Chi lo avrebbe mai detto eppure Liam e Quinn da un pò di tempo a questa parte fanno coppia fissa nella soap opera americana Beautiful. Infatti di recente i due si sono isolati dal resto del mondo e vivono nello chalet di lei, peccato solo che lui ha un vuoto di memoria e adesso è convinto di chiamarsi Adam e che Quinn sia in realtà la sua sposa, Eve. Ma cosa starà per succedere di inaspettato nel nuovo appuntamento con la longeva soap opera a stelle e strisce e che verrà trasmesso quest' oggi, giovedì 4 agosto2016 alle ore 13.45 circa su Canale 5?

Cari telespettatori ma soprattutto cari fan della telenovela, l'appuntamento odierno con la saga dei Forrester oggi sarà davvero imperdibile. Cominciamo infatti con l'anticiparvi che Wyatt tenterà di entrare in camera da letto di sua madre Quinn e scoprire chi sia l'uomo misterioso con il quale la donna sta condividendo ultimamente le sue giornate. Peccato che per il povero Liam, il suo fratellastro Wyatt non riuscirà ad entrare in quella stanza e così la vita del giovane Spencer sarà ancora in balia della follia di Quinn.

Nel frattempo però, sarà la stessa Steffy che cercherà di mettersi in contatto con la madre di Wyatt e al telefono di questa indovinate chi risponderà? Ebbene proprio Liam! Come reagirà la figlia dello stilista Ridge Forrester quando sentirà la voce del suo amato al telefono della sua attuale suocera?

Nel frattempo nel nuovo appuntamento odierno con Beautiful vedremo anche Brooke molto felice di ospitare nella sua grande e deserta casa, il figlio Rick e la moglie Maya che a breve la renderanno nonna, ma chi invece di recente sembrerà avere dei problemi con il suo compagno, sarà proprio la più piccola delle sorelle Avant, Nicole. Quest'ultima sarà di nuovo in crisi con il fidanzato Zende, come si concluderà questo nuovo conflitto fra i due giovani fidanzati?