Beautiful, Liam spaventato dalla reazione di Quinn: le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata odierna della soap americana

Intorno alle 13.45 Beautiful farà di nuovo compagnia ai telespettatori di canale 5 anche oggi, sabato 24 settembre. Ecco cosa accadrà oggi nell'episodio della longeva soap americana. 

Steffy e Wyatt sono ormai marito e moglie, dopo la bellissima cerimonia sulla spiaggia alla quale hanno preso parte le persone più vicine alla coppia: Eric, Ridge e Caroline, ma anche Quinn, Bill e Katie. Proprio Quinn continua a nascondere Liam, rimasto a casa. Il ragazzo inizia a ricordare sempre più particolari e non si spiega il riaffiorare di certi ricordi. 

Katie rientra a casa dopo la cerimonia e telefona a Brooke: la donna chiede alla sorella di tacere su quanto accaduto la sera prima ma Brooke cerca di convincere la sorella a farsi aiutare per risolvere i problemi con l'alcolismo. 

Nel frattempo anche Quinn torna da Liam e il ragazzo l'affronta, dicendo alla Fuller di non voler partire in tutta fretta come la donna desidera. A quel punto Quinn ha un vero e proprio scatto d'ira che spaventa non poco Liam: il ragazzo si rende conto che forse non è vero che conosce così bene la donna che ha al suo fianco. Cosa accadrà? Quinn riuscirà a convincere Liam a lasciare la città con lei, in modo da tenere ancora nascosta la presenza nella sua vita del più giovane Spencer?

Queste le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su canale 5 alle 13.45, nel pomeriggio dell'ammiraglia Mediaset.