Beautiful: Liam torna finalmente a casa e Quinn...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto nel suo chalet per mesi e lo ha convinto persino di chiamarsi Adam e lei di essere la sua moglie, Eve peccato solo proprio mentre si dava alla fuga col suo giovane amore, Quinn è stata scoperta proprio dal figlio.

Wyatt ha così riportato a casa il fratellastro Liam che si è potuto finalmente riabbracciare con la sua amata Steffy e con suo padre Bill. Nell'ultimo appuntamento con Beautiful di questa settimana che sarà trasmesso oggi, sabato 1 ottobre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5, vedremo che Liam tornerà finalmente a vivere nella sua casa e qui racconterà nei dettagli quello che gli ha fatto Quinn in questi mesi, alla giovane Forrester.

La figlia di Ridge solo allora capirà che l'obiettivo della donna sarà stato quello di allontanare lo Spencer da lei affinchè sposasse con l'inganno WyattBill e e Wyatt intanto si recheranno allo chalet da Quinn ma questa si sarà data alla fuga e così i due decideranno di denunciarla alla polizia.

Nel frattempo alla Forrester Creation vedremo invece la giovane Nicole soffrire ancora molto per via della sua separazione da Zende ed anche del fatto che il ragazzo ha intrapreso felicemente una nuova relazione con la sua ex migliore amica, Sasha. Il padre delle due Avant però, continuerà a disapprovare questa relazione e non ne farà mistero proprio con la nuova modella della Forrester.

Sasha invece si reputerà assai fortunata per la sua nuova vita a Los Angelse, il suo nuovo lavoro e in particolare il suo nuovo amore ma tutto è successo però, come le dirà lo stesso Julius, alle spese della povera Nicole.