Beautiful: Liam tornerà da Steffy? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Procede l'odissea familiare della famiglia dei Forrester, tanto numerosa quanto amata e complicata ma che ha da decenni ormai conquistato il pubblico nostrano e non solo. Le sue avvincenti trame fatte di amore, segreti e corsa alla carriera ci fanno compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13.50 circa. Vediamo allora cosa accadrà nell'episodio che sarà trasmesso oggi, martedì 7 Giugno 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Cominciamo da Liam, il giovane Spencer che purtroppo a causa di un incidente è rimasto bloccato sull'aereo con la designer della Forrester Creation, Ivy e adesso è in volo per l'Australia. Il giovane al suo risveglio si rende conto di quello che è successo e avvisa subito la sua compagna Steffy la quale era in ansia per l'improvvisa latitanza del fidanzato. Durante il nuovo appuntamento con Beautiful vedremo però una figlia di Ridge molto in collera e adirata per il comportamento dello Spencer.

La ragazza infatti sarà sempre più convinta che quella partenza per l'Australia non sia stato affatto un incidente e dunque si sentirà estremamente ferita dal suo compagno. Ovviamente, manco a dirlo, ad approfittarsi di tutta questa situazione arriverà il figlio di Quinn, Wyatt che tenterà con ogni mezzo di risollevare l'umore di Steffy e di farle notare di quanto loro meritino di meglio in amore.

Infine alla Forrester Creation, l'ultima arrivata a Los Angeles e cioè la figlia segreta di Julius Avant, Sasha poserà per un servizio fotografico di prova di Zende, peccato però che Nicole la ragazza di quest'ultimo, li spierà e ne rimarrà assai gelosa. Avrà veramente un buon motivo per adirarsi la giovane Avant oppure no?