Beautiful: L’inaspettata decisione di Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della puntata del 2Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful

“Mai dare nulla per scontato” Ecco cosa abbiamo imparato da Beautiful. Se c’è infatti una cosa che nel tempo abbiamo imparato a conoscere attraverso le storie raccontate dalla soap opera americana  che va in onda in Italia dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale5, è che in amore nulla è certo e che le storie, quelle felici durano veramente molto poco.

Pensate a Ridge e Caroline, freschi sposi innamorati e sereni che d’improvviso vengono travolti da un’inaspettata gravidanza di lei, peccato solo che il papà del nascituro è il figlio dello stilista della Forrester, Thomas e adesso? Contro tutti i pronostici  nella puntata di Beautiful che va in onda oggi mercoledì 1 Marzo 2016, Ridge decide di non lasciare Caroline anzi, è sempre più convinto che la moglie sia stata solo la vittima di una vendetta da parte di Thomas nei suoi riguardi e adesso l’uomo è pronto a ricambiare il favore a suo figlio, ma come farà? Ridge propone a Caroline di crescere il bambino come se fosse figlio di entrambi senza mai rivelare la verità a Thomas ma la donna invece accetterà questa scelta oppure no?

Intanto Ivy pur di farsi riassumere come designer alla Forrester Creation chiederà aiuto al capostipite della famiglia Eric per intercedere con Steffy e riavere il suo posto in azienda. Infine Steffy ignara di tutto, tenta invece di far riappacificare Thomas a suo padre.