Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5
Questa settimana al centro delle trame della soap opera americana Beautiful abbiamo visto i riflettori quasi tutti puntati sulla storia fra Ivy e Wyatt che da quando fra i due, si è intromesso il rampollo di casa, Thomas le cose stanno rapidamente cambiando ma cosa accadrà di preciso nella coppia nelle prossime puntate della fiction americana?
L’appuntamento con la numerosa e sempre più complicata famiglia dei Forrester ci aspetta ogni giorno, dal lunedì al sabato su Canale5 alle 13.50 e le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che, grazie alla cena del ringraziamento organizzata alla Villa di Eric dallo stesso capofamiglia e insieme a Brooke, Rick e Maya, finalmente vedremo la famiglia degli Avant, Julius e Vivienne riunita in un momento di festa e proprio insieme a quella dei Forrester. Infatti la scorsa puntata abbiamo visto Maya recarsi in hotel dai genitori proprio per invitarli a casa di Eric. I due alla fine accetteranno l’invito e per una volta sembreranno mettere da parte i dissapori con la figlia e la sua scelta che ha coinvolto anche sua sorella più piccola, Nicole.
Quest’ultima intanto continuerà ad avere problemi col fidanzato Zende per via della gravidanza come madre surrogata ma attenzione perché il prossimo colpo di scena al quale assisteremo nei nuovi episodi di Beautiful ce lo regalerà ancora una volta il figlio di Ridge. Quest’ultimo confesserà a Steffy di aver baciato Ivy ma sua sorella preoccupata di tutto ciò avrà chiare intenzione di rivelare tutto a Wyatt ma prima affronterà la designer.
Dopo una calma apparente fra le due ragazze tornerà presto ad insediarsi fra loro il seme della discordia oppure no? Di sicuro sta prendendo sempre più forma un nuovo triangolo amoroso forma in casa Beautiful, non perdetevi gli ultimi sviluppi della fiction.