"Beautiful" momento buio per la soap opera

"Beautiful" calano gli ascolti e si rischia la chiusura per la soap opera americana

Cari lettori nonché cari appassionati della soap opera americana Beautiful stiamo per darvi quest’oggi una notizia che forse sconvolgerà sicuramente i vostri pomeriggi targati Canale5: la famiglia numerosa e complicata dei Forrester potrebbe salutarci definitivamente. Proprio così,  queste sono le ultimissime notizie che c’arrivano dagli spoiler d'oltre oceano.

Stando infatti a quanto si apprende dal mondo del web in America gli episodi della soap opera sono in netto calo e adesso o si correrà presto ai ripari o si arriverà per davvero alla chiusura definitiva della fiction. Ma com’è possibile che dopo tutti questi anni, circa 29, la longeva telenovela stia perdendo d’improvviso gli ascolti sul piccolo schermo? Che le nuove trame non siano troppo appetibili al pubblico o magari si sente troppo la nostalgia dei personaggi storici della serie? Chi può dirlo,  anche se in molti hanno criticato aspramente la storia della gravidanza della transgender Maya attraverso la madre surrogata ma comunque sta di fatto che  siamo certi che la CBS non abbia vogia di lasciare nulla al caso e starà sicuramente già studiando un piano di recupero per Beautiful, per lo meno ci speriamo.

Quindi cari e care fan della soap è ancora troppo presto per disperarsi e scongiurare il peggio, attendiamo fiduciosi in una mossa strategica dell’emittente televisiva affinché tutto torni alla normalità per la casa di moda Forrester che in Italia invece continua a registrare ascolti sempre più alti tanto che Canale5 l’ha inserita nel suo palinsesto tv anche il sabato.