Beautiful: Nicole contro Sasha. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della telenovela americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ancora una volta ci ritroviamo a raccontarvi le anticipazioni del nuovo episodio della fiction americana Beautiful il quale sarà caratterizzato come ormai di consueto, da gelosie e presunti tradimenti. La soap opera a stelle e strisce che da decenni ci tiene compagnia sulla rete ammiraglia Mediaset, anche per l'appuntamento di questo giovedì 16 Giugno 2016 alle ore 13.50, promette numerosi colpi di scena ed ecco che puntuali stiamo qui a raccontarvene qualche piccola ma succulenta anticipazione.

Questo pomeriggio su Canale 5 la piccola e ingenua Nicole si dimostrerà una donna gelosa e preoccupata per la sua relazione con Zende. Il compagno infatti da quando ha iniziato a collaborare con l'amica Sasha è preso dagli impegni e dall'euforia del nuovo lavoro, tutti segnali che lasciano dubbiosa la piccola Avant la quale ha così richiesto l'aiuto tempestivo di Rick affinchè Sasha non venisse assunta alla Forrester Creation.

Questo cambio di rotta di Rick lascerà però assai perplesso Zende il quale verrà  poi a conoscenza della verità direttamente da Sasha. la giovane infatti nel nuovo episodio di Beautiful svelerà quanto ha origliato fra Nicole e Rick all'amico fotografo che rimarrà assai così deluso dal comportamento della ragazza. Inoltre Sasha racconterà l'intero accaduto a Julius che invece la spingerà a tornarsene nuovamente a casa in Illinois.

Infine nel nuovo appuntamento di Beautiful vedremo invece che nell'altra azienda, la Spencer Publication Brooke Logan mostrerà al cognato Bill le prime idee per il nuovo numero di Eye on Fashion. Siamo sicuri che i due parleranno ancora e solo di lavoro?