Beautiful: Nicole è decisa a fare da madre surrogata. Le anticipazioni del 2Aprile

Le anticipazioni dell’episodio del 2 Aprile 2016 della soap opera americana Beautiful

Come si concluderà questa settimana un po’ corta, per via delle festività pasquali, delle  vicende sempre più complesse che riguardano gli amati protagonisti della soap opera americana Beautiful. Siete pronti a chiudere questo weekend con nuovi colpi di scena che ci regaleranno come sempre i protagonisti della famiglia Forrester?

Le anticipazioni che circolano in rete  e che riguardano l’ episodio della soap opera che andrà in onda quest’oggi, sabato2 Aprile 2016 alle ore 13.50 su Canale5,  ci rivelano che i genitori di Nicole, i coniugi Julius e Vivienne Avant non potranno fare altro che arrendersi di fronte alla tenacia e alla determinazione che mostrerà loro la figlia più piccola nel voler proseguire con la sua scelta di fare da madre surrogata. La ragazza si è infatti sottoposta a tutti gli esami medici di rito ed anche al colloquio con la dottoressa in cui le è stato illustrato meglio il difficile percorso che andrà a seguire e le relative complicazioni o cambiamenti del caso ma nonostante ciò, Nicole non ha cambiato idea.

Anche il suo compagno Zende in realtà è d’accordo con la famiglia degli Avant ma non per questo intralcerà la scelta della sua fidanzata. Sembra dunque che molto presto la piccola Nicole riuscirà a realizzare il sogno di sua sorella Maya e di suo marito Rick facendoli diventare finalmente genitori di un bambino che abbia i geni sia della famiglia Forrester che degli Avant.  Ovviamente trattasi queste ancora di supposizioni dato che, come spesso accade in Beautiful, qualcosa durante questo lungo percorso di circa 9mesi potrebbe non andare  per il verso opposto.