Beautiful: Nicole è pronta a diventare una madre surrogata. Le anticipazioni

Le anticipazioni di martedì 5 e mercoledì 6 Aprile della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Questa settimana appena cominciata per la soap opera Beautiful vedrà i suoi riflettori quasi tutti puntati sulla storia della maternità surrogata che vede come protagonista la giovane Nicole. Nelle prossime puntate della fiction americana, che vedremo andare in onda nel consueto appuntamento su Canale5 alle 13.50 sia oggi martedì 5 Aprile che domani mercoledì 6, assisteremo alle ira dei signori Avant che faranno di tutto pur di dissuadere la loro figlia più piccola ad intraprendere questo percorso  psicologicamente e fisicamente destabilizzante.

Nicole non vorrà però sentire ragioni e si recherà determinata e sicura nello studio della Dottoressa March, qui Julius e Viviene faranno presto irruzione sperando di riuscire a bloccare questo concepimento in laboratorio ma i genitori della ragazza, ancora una volta, dovranno fare i conti con la volontà della figlia. Infatti anche il compagno della stessa Nicole, il giovane Zende e che in principio era d’accordo con la tesi di papà Avant, ha voluto deporre le armi ed ha accettato suo malgrado la scelta della fidanzata e dunque adesso ad arrendersi spetterà solo a Julius e Vivienne anche se questi ultimi non ne avranno affatto le intenzioni.

Ma ormai Nicole non sembrerà più avere ripensamenti o dubbi in merito e la ragazza infatti è decisa a portare avanti questa gravidanza anche senza il parere favorevole dei genitori perché adesso spera solo di poter finalmente realizzare il sogno di sua sorella e di suo marito Rick.