Le anticipazioni dell’episodio del 9 Maggio 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5
Come inizierà questa nuova settimana in casa Forrester? Nel nuovo appuntamento in compagnia dell’amata soap opera statunitense Beautiful e che vedremo andare in onda oggi, lunedì 9 Maggio 2016 su Canale5 alle 13.50, stando a quanto ci rivelano le varie anticipazioni che si leggono sul web al centro della trama ci sarà ancora l’incontro-scontro che è avvenuto lo scorso fine settimana fra le due giovani di casa Forrester e cioè Ivy e Steffy.
La designer della Forrester Creation ha raggiunto la cugina nel backstage della sfilata dove, per via di un nuovo guasto all’impianto elettrico, Steffy stava sorvegliando un pannello. Fra le due ragazze il diverbio è cominciato quasi subito fino a quando la figlia di Ridge non ha involontariamente spinto la cugina verso dei cavi. Qui Ivy ha preso la scossa ed è svenuta a terra. Trasportata d’urgenza in ospedale fra le lacrime e la disperazione di Steffy, ecco quello che vedremo andare in onda oggi pomeriggio.
Ebbene in corsia, preoccupati per Ivy, sono arrivati anche Wyatt, Thomas e parte della famiglia Forrester ma quando finalmente il medico li avviserà che la giovane ha ripreso conoscenza, Steffy si precipiterà nella stanza della cugina e fra le lacrime le chiederà scusa. Nel frattempo invece Wyatt avrà, nei corridoi dell’ospedale, una piccola discussione con Thomas, quest'ultima questa volta non sembrerà intenzionato a cedere alle provocazionidel suo rivale e tacerà. Intanto a Beautiful anche un’altra storia d’amore starà lentamente entrando in crisi ed è quella che è nata fra Zende e Nicole.
La ragazza infatti, per via della nausee, ha annullato l’appuntamento con il fidanzato che all’apparenza sembrerà invece comprensivo e di aver capito la situazione ma l’attimo dopo in assenza di Nicole, si sfogherà invece con Carter. Come finirà questa nuova relazione?