Le anticipazioni dell’episodio del 31 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful
Nel nuovo appuntamento in compagnia dell’ amata soap opera americana Beautiful, che vedremo andare in onda oggi, giovedì 31 Marzo 2016, su Canale5 alle 13.50, stando a quanto ci rivelano le varie anticipazioni che si leggono sul web, assisteremo all’incontro che la giovane Nicole avrà con la dottoressa March.
Gli esami di rito a cui la ragazza si è sottoposta per capire o meno se era in buona salute tale da poter affrontare la gravidanza e realizzare così il sogno della sorella Maya, hanno dato tutti esito positivo.
La piccola Avant è fisicamente pronta per poter fare da madre surrogata ma nel nuovo confronto che avverrà con il medico oggi, alla ragazza verrà anche illustrato e spiegato meglio l’importanza di questa scelta ed anche degli eventuali cambiamenti che potrebbero avvenire in lei, una volta che una piccola vita si svilupperà all’interno del suo grembo. Nicole nonostante il parere contrario della sua famiglia e in particolare del papà Julius ha continuato a voler portare avanti questa scelta cercando anche di non coinvolgere né di stravolgere il suo rapporto con il compagno Zende. Ma dopo questa lunga chiacchierata con la dottoressa March siamo certi che le carte in tavola per Nicole potrebbero nuovamente capovolgersi?
Mai dare nulla per scontato quando si parla delle trame della famiglia dei Forrester, perché in Beautiful basta veramente poco per stravolgere tutti i piani. Nel frattempo intanto la simpatica Pam si dedicherà invece all’organizzazione della festa di Halloween per riunire così anche tutta la famiglia.