Beautiful va in vacanza: ecco quando tornerà la soap di canale 5

Beautiful si ferma per la pausa estiva: ecco quando riprenderà la soap opera più amata di Mediaset.

Anche se a malincuore per tanti fan della telenovelas, anche per Beautiful arriva la pausa estiva. La soap opera di Canale 5, infatti, ci lascia dal 6 al 17 agosto 2018, per poi ritornare sul piccolo schermo a partire dal 20 agosto 2018. Così è stato deciso da Mediaset che sospende, così, dal daytime pomeridiano l'amato appuntamento con Brooke e tutti i personaggi che movimentano la trama. In questo modo, però, i fan che partono per il mare possono essere sicuri di non perdersi nemmeno un episodio. 

Beautiful, pausa estiva 2018

Giunge l'estate e, di conseguenza, arriva anche la pausa estiva 2018 di Beautiful, amatissima soap opera americana di Canale 5. Il periodo di sospensione del programma, infatti, durerà ben due settimane, pertanto dal 6 agosto al 17 agosto 2018, la trama si interrompe per poi riprendere direttttamente il 20 agosto 2018.

Intanto, però, la serie sarà sostituita da Una vita, soap spagnola che occuperà lo spazio televisivo pomeridiano dedicato, normalmente, a Beautiful e che vede, come protagonista principale, la malvagia Cayetana.

Mediaset ha preso questa importante decisione, perché, nelle ultime settimane estive, gli ascolti della soap opera a stelle e strisce a subito un caldo di ascolti che ha spinto i vertici a sospenderla per la pausa estiva. 

Beautiful, caldo di ascolti in estate per la soap opera

Beautiful ha avuto un calo di ascolti nel periodo estivo: la media di ascolti della telenovelas sui 2.3 milioni di spetttatori al giorni, garantendo a Mediaset circa il 17% di share.

Teniamo a precisare che, per quanto riguarda Una Vita e il Segreto, gli appuntamenti proseguiranno regolarmente, anche nella settimana di Ferragosto.

Non ci resta che attendere qualche settimana per poter rivedere di nuovo la serie con protagonisti tutti i membri delle tre famiglie più influenti di Los Angeles, ossia Forrester, Spencer e Spectra

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/