Beautiful, Brooke ottiene l'annullamento da Bill: le anticipazioni del 16 ottobre

Beautiful torna alle 13.40 di martedì 16 ottobre 2018 con un nuovo appuntamento

Beautiful torna alle 13.40 con un nuovo appuntamento inedito, in onda sempre su canale 5 anche nel pomeriggio di martedì 16 ottobre. Come sempre ci sono i Forrester al centro della scena anche se intorno alla famiglia protagonista ruotano altri personaggi: tra questi gli Spencer, che hanno intrecciato le loro vite proprio con i Forrester (nel caso di Steffy e Liam) ma anche i Logan. Specialmente dopo il ritorno di Hope, la figlia di Brooke, certi equilibri rischiano di essere compromessi. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con il riepilogo della puntata precedente della soap americana. 

Beautiful, la puntata precedente

Nella puntata precedente della soap, Hope aveva chiesto a Sally Spectra il nome dell'hotel in cui Liam si è trasferito dopo la lite con Steffy, ma la nipote della stilista mette in chiaro le cose. Mira ad un futuro con Liam...

Intanto il figlio di Bill Spencer non ha alcuna intenzione di tornare indietro sulla sua decisione. Rivede la moglie Steffy ma solo per comunicarle la fine del matrimonio. Steffy lo implora ma Liam è inamovibile: va via dalla loro casa lasciando alla donna dei documenti da firmare. Sono quelli dell'annullamento del matrimonio...

Dopo il tradimento, Liam sembra deciso a voltare pagina anche se la moglie aspetta un figlio da lui. 

Beautiful, anticipazioni del 16 ottobre 2018

Brooke ottiene il tanto agognato annullamento del matrimonio con Bill, e così adesso è libera di sposare Ridge, che l'ha chiesta in moglie anche davanti alla propria famiglia. 

C'è però chi rema contro lo stilista. Sono i suoi fratelli, Thorne (a Beautiful è tornato il personaggio ma ha cambiato volto di nuovo, visto che ora è interpretato da Ingo Rademacher) e Rick.

I due fanno pressione su Eric specialmente ricordando all'uomo quello che Ridge ha fatto con Quinn, distruggendo in quel caso il legame con Brooke proprio prima del matrimonio e causando problemi a quello del padre.