Beautiful, le anticipazioni americane: ecco chi è il padre del figlio di Steffy

Ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful: Steffy scopre chi è il padre del suo bambino.

Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In America, però, la storia è molto più avanti rispetto a quella trasmessa dalle puntate italiane. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni tv delle puntate americane di Beautiful: Steffy scopre chi è il padre del suo bambino!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Steffy, scoppia la passione

Steffy scopre di essere incinta. La notizia dovrebbe rallegrarla, ma i dubbi la assalgono circa la paternità. La ragazza, infatti, si è concessa momenti di intimità non solo col marito Liam, ma anche col padre di quest'ultimo, Bill, con il quale ha ceduto a una notte di passione! Steffy decide di rivelare tutto a Bill, che le dà supporto e conforto.

Il suocero è convinto che sia lui il padre del bambino: in preda alla disperazione, la Forrester decide di effettuare un test di paternità, scoprendo che il padre del suo bambino è proprio Liam. Un sollievo per Steffy che riprende a vivere la sua vita. Liam, però, scopre del test di paternità effettuato dalla moglie e le chiede spiegazioni.

Per questo, la ragazza confessa il tradimento al marito, anche se non gli rivela la persona con la quale si è lasciata andare a una notte di passione. Liam pensa che il rivale sia proprio suo fratello Wyatt: Steffy, dopo un momennto di esitazine, confessa di essere stata con Bill. Liam resta basito. 

Anticipazini Beautiful puntate americane, Steffy incinta: ecco chi è il padre

Liam non riesce a perdonare Steffy per il tradimento che ha compiuto, soprattutto perché si tratta del padre Bill! Steffy chiede perdono al marito e gli dice che un simile errore non sarà più commesso.

Gli garantisce che il bambino che attende è suo e che finalmente potranno essere felici, dopo aver tanto atteso una notizia simile, ma Liam non ne vuole sapere nulla e va via di casa, dicendole che la loro unione è finita per sempre, anche se al bambino non farà mancare nulla. Liam va dal padre e, furioso, lo aggredisce: i due iniziao a litigare. Liam promette al genitore che avrà la sua vendetta. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/