Beautiful: Ridge, Wyatt e Bill non si arrendono. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per farci compagnia un nuovo episodio della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel terzo appuntamento con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo mercoledì 19 luglio 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 19 luglio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo come i membri della soap trascorreranno il loro natale, la coppia Eric e Quinn lo farà nella villa, Liam e Steffy si divertiranno in una caccia al tesoro nel loro appartamento, Rick resterà in famiglia con la piccola Lizzy e la moglie Maya e lo stesso faranno anche Ridge e Brooke con il figlio R.J.. Eric però, inviterà lo stesso l'intera famiglia a cantare almeno una canzone nella sua villa come hanno sempre fatto ogni anno e alla fine questi non si tireranno indietro.

Una volta terminata l'atmosfera natalizia Ridge Forrester cercherà in tutti i modi di cacciare Quinn dalla famiglia e dall'azienda ed escogiterà un piano pericoloso, dall'altra parte vedremo anche Wyatt continuare a lottare per riavere Steffy e lo stesso farà Bill che si ripresenterà nuovamente a casa di Brooke.

Fonte foto copertina : Facebook