Beautiful: Wyatt pronto a lasciare la Forrester Creation? Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata in onda oggi su Canale 5 della soap opera americana "Beautiful"?

E' in arrivo un nuovo pomeriggio, questo martedì 19 settembre 2017 su Canale 5 alle ore 13.50 con l'allegra e complicata famiglia dei Forrester, alias la protagonista di Beautiful. Quali sorprese ci regalereranno i nostri beniamini da Los Angeles nel secondo appuntamento della settimana? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni sulla soap opera a stelle e strisce ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Quinn è agitata per via di quel bacio a San Francisco con Ridge e che potrebbe farla separare per sempre da Eric ma lo silista la rassicura perchè lui a breve diventerà lo sposo di Brooke. Bill nel frattempo va a trovare la Logan e ribadirà alla donna i suoi sentimenti e la convinzione che presto lo stilista si rivelerà nuovamente nei suoi confronti per quello che è ed aggiunge anche che lui, sarà sempre lì, pronto ad aspettarla. 

Beautiful: anticipazioni del 19 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Brooke spiegherà al suo ex fidanzato, Bill che tutte le scelte che la donna avrà fatto in passato sono state dettate dal cuore e non con la testa e che ad oggi invece le cose per lei sono decisamente cambiate e la scelta migliore per la sua famiglia, resterà quella di sposare il padre di suo figlio, Ridge. Steffy intanto comunicherà al fratello Thomas che starà per sposarsi con Liam e lo inviterà al suo matrimonio ma i due continueranno a litigare per via della posizione ricoperta in azienda da lei e dove alla fine il ragazzo le annuncerà anche di voler aprire una nuova casa di moda, come starà facendo la loro rivale, Sally Spectra Junior.  

Quest'ultima intanto continuerà la sua crociata con la stampa e con i nuovi modelli ma le cose sembreranno complicarsi sempre di più lungo il cammino. Infine Wyatt annuncerà a Steffy di essere pronto a dare le dimissioni dalla Forrester Creation e le augurerà ogni bene per la sua vita futura insieme al fratellastro, Liam.

Fonte foto copertina: Facebook