Beautiful, le anticipazioni del 28 agosto: Ridge stupisce Quinn

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ripartono finalmente su Canale 5 dopo una breve pausa estive, le avvincenti trame della famiglia Forrester, la protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 è pronta a regalarci tanti colpi di scena in questa nuova settimana appena cominciata. Cosa accadrà nel primo appuntamento con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda oggi, lunedì 28 agosto 2017 sulla rete ammiraglia MediasetEcco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 28 agosto

Abbiamo lasciato la strana coppia formata da Ridge e Quinn in viaggio per San Francisco, qui dove il patriarca Eric ha voluto che i due presenziassero in rappresentanza della casa di moda, la Forrester Creation ma soprattutto perchè riuscissero a mettere da parte i loro vecchi dissapori. Ecco come si svolgerà la giornata dello stilista e dell'affascinante designer: i due verranno accolti da una folla di giornalisti e di fan e verranno scambiati anche per marito e moglie ma Ridge ne sarà felice e dinanzi alle telecamere non farà altro che lodare le qualità imprenditoriali e direttive della sua nuova matrigna, quest'ultima invece, sorpresa e forse anche un pò turbata dal comportamento dell'uomo, finirà inevitabilemnte per ringrazierlo pubblicamente per le belle parole spese sul suo conto.

Nel frattempo a Los Angeles ha fatto ritorno anche Thomas che non prenderà bene la notizia che sua sorella Steffy è diventata CEO e intanto comunicherà in famiglia di essere intenzionato a ricostruire la sua storia con Caroline. Infine non si placherà la diatriba fra i fratellastri Spencer, Liam inveirà infatti nuovamente contro Wyatt per come starà questi trasformando l'immagine pubblica di Steffy sui social ricordandogli che è stato assunto per quel ruolo solo grazie alle interferenze di sua madre, Quinn.

Fonte foto copertina: Facebook