Beautiful, le anticipazioni del 4 settembre 2017: l'inaspettata scelta di Wyatt

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per una nuova settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che viene trasmessa tutti i giorni alle ore 13.45 continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue avvincenti trame ricche, puntata dopo puntata, di tanti colpi di scena. Cosa accadrà oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda lunedì 4 settembre 2017 ma prima un breve riassunto dell'episodio precedente: Quinn in preda all'alcool ha raccontato a Ridge i suoi passati e tormentati trascorsi sentimentali ma alla fine del racconto lo stilista l'ha prima abbracciata e poi baciata senza rendersene conto. I due sono rientrati a Los Angeles con due voli differenti facendo insospettire Eric e una volta rientrati a casa propria hanno continuato a pensare intensamente a quello che è successo in quella camera d'albergo.

Beautiful: spoiler del 4 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Wyatt confiderà ad Eric di essere pronto a firmare il divorzio da Steffy e che se questa un giorno vorrà ritornare con lui, dovrà farlo senza alcuna forzatura da parte di sua madre, Quinn. Nel frattempo Liam litigherà con Steffy perchè la donna vivrà ancora lontano da lui ma la loro discussione verrà interrotta da una telefonata di Wyatt che inviterà la figlia di Ridge a raggiungerlo al più presto alla casa sulla spiaggia.

Liam allora andrà a sfograsi nuovamente da Ridge il quale comincerà a spendere solo belle parole sulla sua nuova matrigna lasciando a bocca aperta il giovane Spencer. Quinn infine rientrerà alla villa ringraziando suo marito per l'opportunità datale a San Francisco, qui dove ha sotterrato finalmente l'ascia di guerra con suo figlio Ridge.

Fonte foto copertina: Facebook