Beautiful: Quinn provoca senza vestiti Ridge Forrester. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà anche oggi, mercoledì 12 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 12 luglio

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto la giovane nipote di Eric,Steffy prendere il comando della Forrester Creation diventando così, il nuovo amministratore delegato dell'azienda, una decisione questa che ha lasciato a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric infatti durante la riunione ha nominato poi Wyatt, come il capo delle P.R, ha reso invece la sua giovane moglie Quinn Fuller il nuovo presidente dell'azienda e nominato Ridge e Rick co-vice presidente ed entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo invece che dopo essersi adirato con Eric e Quinn, Liam si concederà un lungo sfogo con suo padre Bill circa la sua vita sentimentale messa sempre a dura prova dalla madre di Wyatt e intanto sempre Quinn farà installare una doccia in giardino come regalo per Eric di Natale ma quando la donna deciderà di provarla spunterà inaspettatamente dai cespugli Ridge che sorprenderà così la matrigna nuda. La Fuller non sarà affatto infastidita dalla presenza dello stilista anzi, la donna comincerà anche a provocare l'uomo con il suo corpo.

Beautiful: la soap opera più seguita nel mondo

Ambientata a Los Angeles, la telenovela che vede come protagonisti la famiglia numerosa dei Forrester. La serie viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate, auguri!

Fonte foto copertina: Facebook