Beautiful: un altro duro colpo per Eric. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 per trascorrere un nuovo pomeriggio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nell'appuntamento in onda giovedì 13 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 13 luglio

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Steffy ha preso il comando della Forrester Creation ed è diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda, una decisione questa presa da Quinn ed Eric e che ha lasciato a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo invece che la coppia di sposini, Eric e Quinn cominceranno gli addobbi natalizi nella villa dove Eric ha invitato tutta la sua famiglia anche se nessuno di loro, ha già confermato la presenza. Eric allora chiamerà suo figlio Rick il quale gli comunicherà che passerà le festività natalizie con Lizzy e Maya a casa propria ma lo stesso faranno anche Ridge e Brooke che hanno da poco riunito la famiglia. Come prenderà questo rifiuto il capostipite dei Forrester?

Beautiful: la soap opera più seguita nel mondo

Ambientata a Los Angeles, la telenovela che vede come protagonisti la famiglia numerosa dei Forrester. La serie viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate, auguri!

Fonte foto copertina: Facebook