Beautiful: il primo Natale di Quinn ed Eric non va a gonfie vele. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Inaugura sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 una nuova settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel primo appuntamento con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo lunedi 17 luglio 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 17 luglio

Nelle puntate precedenti della telenovela abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo come la coppia Eric e Quinn si preparerà a trascorrere il primo Natale assieme nella villa. Eric vorrebbe riunire, come per tradizione, tutta la sua famiglia ma purtroppo questa avrà per le festività altri programmi. Cominciamo da Rick che ha deciso di passare le festività natalizie con Lizzy e Maya a casa propria e lo stesso faranno anche Ridge e Brooke che hanno da poco riunito la famiglia.

Lo stilista ha inoltre chiesto anche la mano della bella Logan facendo felice il loro figlio più giovane R.J. e infine anche Liam e Steffy non si presentaranno da Eric per Natale per colpa di Quinn. Intanto chi non intenderà rinunciare al proprio amore sarà anche Bill Spencer che farà una visita inaspettata a Brooke per ricordarle che la ama ancora e che è pronto ad aspettarla.

Fonte foto copertina : Facebook