Beautiful: Quinn è davvero cambiata? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Nel lussuoso quartiere di Los Angeles che ospita la famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester, di recente ne abbiamo viste davvero di ogni. La soap opera americana Beautiful continua infatti a regalarci, giorno dopo giorno, inaspettati colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi giovedì 22 settembre 2016 alle ore 13.45 circa su Canale 5.

Cominciamo dalla romantica ed intima cerimonia sulla spiaggia in cui Steffy Forrester e Wyatt Spencer si dichiareranno amore eterno alla presenza dei pochi invitati e dei due testimoni scelti: Bill e Caroline Spencer. Durante il rito però, vedremo un Bill piuttosto sospettoso confidare a suo figlio Wyatt  di temere che sua madre Quinn, possa nuovamente interferire nella sua vita privata, così come ha già fatto in passato rovinando ogni relazione che il giovane abbia instaurato con una donna.

Wyatt però, tranquillizzerà suo padre dicendogli che Quinn da un pò di tempo a questa parte è molto presa da un uomo misterioso, un tale Adam che pare l'abbia anche cambiata molto. Bill non si fiderà affatto delle parole del giovane e come ben sappiamo l'uomo avrà perfettamente ragione dato che la Fuller non è cambiata affatto anzi. 

La donna continuerà infatti a tenere intrappolato a sua insaputa nello chalet in montagna, il povero Liam Spencer il quale vedremo ancora oggi cercare di ricostruire il suo passato attraverso alcune ricerche su internet e dare finalmente un volto alla donna che da giorni compare nei suoi frammenti di memoria. Cosa succederà davvero in Beautiful non appena Liam scoprirà la sua vera identità e quello che gli ha fatto durante tutto questo tempo Quinn? Il matrimonio di Steffy e Wyatt resterà immune a tutto ciò oppure ancora una volta la madre di Wyatt sarà la rovina della vita sentimentale di suo figlio?