Beautiful: Quinn ha una simpatia per Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Anche per oggi, mercoledì 6 luglio 2016 continuiamo a raccontarvi le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera americana Beautiful che pare non voglia affatto smettere di riservarci delle inaspettate sorprese e questa volta i protagonisti saranno una coppia al quanto inedita e cioè quella che a breve vedremo formarsi fra la madre di Wyatt, la folle Quinn e il giovane  Liam Spencer. Proprio così cari appassionati della soap la donna sarà sempre più legata al suo incosciente prigioniero e molto presto si sentirà anche attratta da lui.

Nel nuovo episodio della fiction a stelle e strisce che sarà trasmesso oggi come di consueto alle ore 13.50 su Canale 5, vedremo una Quinn decisamente intenerita di fronte alla disarmante dolcezza di Liam. Il giovane non ricorderà ancora nulla del suo passato ed intanto apprezzerà molto le cure di Quinn la quale si sentirà nuovamente lusingata da un uomo e questo aspetto renderà tutto molto interessante ma anche assai pericoloso.

Intanto Wyatt racconterà a sua madre dell'appuntamento con Steffy, del loro bacio e della promessa che ha fatto alla figlia di Ridge e cioè di non lasciarla mai sola come ha fatto il suo fratellastro. Queste notizie continueranno a far sì che Quinn non racconti ancora nulla a Liam ma anzi inevitabilmente prolungheranno la sua permanenza allo chalet.

Nel nuovo appuntamento con Beautiful però vedremo anche Steffy confidarsi con il fratello Thomas e raccontargli la nuova intesa con Wyatt, peccato solo che questi non la prenderà affatto bene. Fra Thomas e lo Spencer non corre infatti da tempo buon sangue, anzi ma chissà se Wyatt sarà in grado di stupire il futuro cognato? Come sempre vi terremo informati, continuate a seguire gli appuntamenti quotidiani con la soap opera americana trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset, le soprese non termineranno qui.