Beautiful: Quinn lancia Deacon dalla scogliera. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Le nuove trame degli episodi della longeva soap opera Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni da decenni ormai, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, si faranno sempre più avvincenti e infatti anche in questa nuovo episodio che verrà trasmesso oggi, venerdì 9 settembre 2016, ne vedremo davvero delle belle in casa Forrester e non solo. Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, nella nuova puntata della soap opera a stelle e strisce vedremo la diabolica Quinn compiere un gesto del tutto inaspettato.

La donna oggi, sarà infatti fuori con Liam per quella gita che aveva promesso al giovane ma proprio durante il tragitto la madre di Wyatt verrà colpita da un forte attacco d'asma, vedremo allora il giovane Spencer correre in fretta e furia nuovamente all'auto per prendere l'inalatore di sua moglie che aveva dimenticato ma proprio qui succederà il colpo di scena.

Deacon e Quinn saranno soli di fronte alla scogliera dove la Fuller aveva progettato di uccidere Liam ma invece la donna inaspettatamente, lancerà giù proprio il suo ex marito. Nel frattempo a Los Angeles invece, vedremo Steffy sempre più preoccupata per la lunga assenza di Liam e così la giovane tenterà di rintracciare Hope sperando di scoprire che il suo ex compagno si trova proprio in compagnia di quest'ultima ma purtroppo anche questa volta le ricerche della figlia di Ridge, risulteranno ancora una volta vane.

Alla Spencer Pubblication invece vedremo Bill complimentarsi per i primi giorni di lavoro in azienda del neo assunto Wyatt ma l'uomo però, farà anche presente al figlio che forse il suo rapporto con Steffy sarà solamente legato alla forte competizione che il giovane nutre nei confronti dello stesso fratello, Liam.