Beautiful: Quinn rinchiusa in un ripostiglio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda su Canale 5

La vita a Los Angeles e in particolare a casa dei Forrester alias la famiglia protagonista della longeva soap opera americana Beautiful, continua a regalarci, giorno dopo giorno, sorprese e colpi di scena inaspettati. Da diverso tempo ormai i riflettori della fiction a stelle e strisce, sono per la maggior parte tutti puntati sulla sorte dei due poveri innamorati Steffy Forrester e Liam Spencer i quali abbiamo visto essere stati divisi da un triste destino o meglio da un folle piano che ha portato la firma proprio della madre del fratellastro di lui, Quinn Fuller.

La donna si è infatti approfittata dell'improvvisa perdita di memoria del giovane Spencer e lo ha così tenuto segretamente nascosto nel suo chalet, qui lo ha convinto anche di chiamarsi Adam e lei di essere la sua moglie, Eve. Peccato però, che proprio nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto che a scoprire finalmente il folle piano della donna è stato proprio Wyatt Spencer ma cosa succederà oggi, mercoledì 28 settembre 2016 su Canale 5 alle ore 13.45 circa?

Quinn è stata scoperta e proprio mentre si stava dando alla fuga da Los Angeles con il povero e ignaro Liam e adesso vedremo la donna tentare con tutte le sue forze di convincere il figlio a tacere su quanto ha visto allo chalet. Wyatt non ci penserà su un attimo e cercherà di portare via con sè il fratellastro e intanto quest'ultimo sembrerà aver ripreso lentamente conoscenza dei suoi ricordi.

La Fuller allora urlerà al ragazzo tutto l'amore che nutre nei suoi riguardi e la nuova vita che gli aveva promesso ma ormai sarà davvero tutto inutile per lei che purtroppo, causa la sua insistenza, si ritroverà chiusa dai due fratelli in un ripostiglio. Il piano di Quinn sta ufficialmente fallendo e venendo allo scoperto ma quello che resterà ancora da chiarire sarà la sorte del povero Deacon. Era stato infatti proprio l'ex marito di lei a scoprire per primo quello che la donna stava combinando ai danni di Liam ma purtroppo abbiamo visto anche Deacon precipitare giù da una scogliera e spinto dalla stessa Quinn e chissà se l'uomo sarà ancora vivo?