Beautiful: Quinn sarà la moglie di Liam? Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful

Quali altre sorprese ci riserverà nel futuro l’amata soap opera americana Beautiful? Dall’America ogni giorno continuano ad arrivare news molto interessanti ed una di questa ha come protagonista proprio Deacon.

Quest’ultimo infatti si renderà molto presto complice del piano diabolico architettato dalla sua folle moglie Quinn. Ve ne avevamo già parlato tempo fa delle preoccupazioni che affliggevano la madre di Wyatt proprio perché suo figlio non era a suo dire, valorizzato quanto meritasse in azienda dal padre. La donna incolperà Liam di questo atteggiamento di serie B e molto presto deciderà di tenere il primogenito Spenser in isolamento e provate ad indovinare come? Quinn rapirà il giovane Liam e tenterà di fare in modo che suo figlio e Steffy si riavvicino ma quello che stravolgerà ancora una volta la trama di Beautiful è che Quinn durante questo periodo in cui terrà isolato Liam inizierà a provare dei sentimenti d’amore proprio verso il suo prigioniero. Inoltre dato che Liam avrà anche perso coscienza e memoria al suo risveglio Quinn farà credere al giovane di essere sua moglie.

Cos’altro ancora ci aspetta nelle nuove trame della soap americana? Noi intanto continueremo a seguire gli episodi in onda Italia su Canale5 che attualmente sono tutti concentrati sul triangolo Ridge, Caroline e Thomas.