Beautiful: Quinn si è innamorata di Liam? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

La settimana per la nostra amata fiction americana Beautiful si sta per concludere e vi assicuriamo con non pochi colpi di scena. Nella puntata che verrà trasmessa oggi infatti, venerdì 5 Agosto 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5 vedremo come Steffy sentirà al telefono la voce di Liam ma purtroppo non riconoscerà il giovane Spencer. Un vero e proprio colpo di fortuna per la figlia dello stilista Forrester che però si rivelerà del tutto inutile.

Ormai a gestire la vita di Liam/Adam ci sarà la diabolica e manipolatrice Quinn/Eve che dopo essersi concessa anche allo Spencer capirà di iniziare a provare dei sentimenti per Liam. Una vera  e propria pericolosa relazione di cui Deacon però, l’ex marito di Quinn ne verrà presto a conoscenza. Infatti l’uomo si recherà allo chalet dalla sua ex moglie la quale gli confiderà di iniziare a provare dei sentimenti per Liam. Ma nel frattempo la memoria dello Spencer a che punto sarà?

Il giovane continua a non ricordare nulla del suo passato e chiederà a quella che lui crede essere sua moglie, un album di vecchie foto per aiutare a ricordare e adesso, di fronte a tale richiesta come se la caverà la madre di Wyatt? Nel frattempo nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo anche come Zende organizzerà una serata romantica solo per lui e Nicole, fra i due infatti le cose di recente sembravano aver preso una brutta piega ma per fortuna il ragazzo dimostrerà di saper gestire al meglio la situazione.

Termina così questa nuova settimana volata in compagnia della soap opera a stelle e strisce ma come vi abbiamo un attimo fa anticipato, i nuovi episodi della famiglia dei Forrester ci lasceranno a bocca aperta, non perdetevi le prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.