Beautiful: Quinn vuole uccidere Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come comincerà questa nuova settimana nel lussuoso quartiere di Los Angeles? quali saranno i nuovi sviluppi e colpi di scena che ci regalerà nei prossimi giorni la soap opera a stelle e strisce con protagonista l’amata, numerosa e decisamente complicata famiglia dei Forrester? La fiction tv "Beautiful" che ci tiene compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa anche per oggi, lunedì 5 settembre 2016, promette grandi sorprese e noi, come sempre, ve le sveleremo in anticipo.

Cominciamo con il raccontarvi come procede il folle piano di Quinn Fuller, la madre di Wyatt che ha segretamente rapito il giovane Liam Spencer e che adesso gli ha fatto credere di chiamarsi Adam e non solo. La donna, approfittandosi della perdita di memoria del ragazzo, è arrivata a mentirgli su tutto persino che loro due sono sposati ma adesso che Wyatt starà finalmente realizzando il sogno di convolare a nozze con Steffy, la presenza di Liam nella vita di Quinn comincerà ad essere decisamente ingombrante.

La Fuller nel suo piano ha coinvolto anche il suo ex marito Deacon, quest'ultimo infatti ha scoperto per puro caso quello che stava combinando la donna all'insaputa di tutti al suo chalet e adesso vorrebbe aiutarla a venirne fuori da tutta questa faccenda così complicata e a raccontare in primis allo Spencer junior e poi alla sua intera famiglia, quello che la donna ha fatto in questi mesi al povero ragazzo che ha perso accidentalmente la memoria.

Quinn però si rifiuterà categoricamente di seguire i consigli del suo ex marito e adesso cercherà di elaborare un piano per far sparire per sempre Liam e questo, quasi sicuramente, prevederà proprio l'omicidio del povero Spencer.