Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della soap opera americana "Beautiful"
Ci attende dal prossimo lunedì 12 dicembre 2016, una nuova e sempre più appassionante settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 5 al 10 dicembre 2016 su Canale 5.
Cominciamo dal giovane Liam Sperncer che per un attimo ha sperato che il matrimonio del suo fratellastro e della sua adorata Steffy fosse falso, e questo perchè il reverendo che ha celebrato l'unione dei due ragazzi si è introdotto una sera di nascosto nella sua casa per cercare dei documenti, ma alla fine il ragazzo avrà poi scoperto che il matrimonio è invece valido ed ha deciso così, di accettare a fatica, il consiglio di papà Bill e cioè di stare lontano dal suo grande amore, Steffy Forrester e di rispettare le nozze del suo fratellastro.
Dietro le motivazioni di questo gesto Liam non ha nascosto però, di essere stato influenzato molto dal comportamento di suo padre stesso assunto nei confronti della moglie Katie e di suo figlio, nonostante è noto a tutti che il magnate della Spencer Publication sia ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan.
Ma nell'ultima puntata della settimana in compagnia di Beautiful, abbiamo però visto come Liam abbia cominciato a nutrire i primi sospetti sulla fedeltà di Bill verso Katie. Infine abbiamo anche visto come Nicole è riuscita a convincere il suo fidanzato, Zende a non accettare l'incarico del nuovo servizio fotografico in azienda e dove la testimonial di intimo scelta è stata proprio Sasha.