Le anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Siamo arrivati al penultimo appuntamento della settimana in compagnia della numerosa e complicata famiglia dei Forrester, alias i protagonisti e beniamini della longeva fiction americana Beautiful. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia della soap opera a stelle e strisce e che sarà trasmesso oggi, giovedì 28 luglio 2016 come di consueto alle ore 13.45 circa su Canale 5?
Cominciamo anticipandovi che Bridget, rientrata da poco a Los Angeles, si recherà da sua madre Brooke e mentre lo farà si imbatterà in Maya e Rick e con loro affronterà il discorso di Ridge e di tutti i problemi che l'uomo ha da sempre causato alla loro madre. Quest'ultimo intanto si troverà a casa di Eric dove starà organizzando un rinfresco di lavoro e nell'attesa di ricevere i suoi ospiti l'uomo avrà un'idea. Ridge deciderà di sostituire il quadro in salotto di Maya con quello della madre scomparsa Stephanie, un gesto che non piacerà affatto a Rick. Il marito di Maya andrà infatti su tutte le furie e non risparmierà alcuna offesa per il marito di Caroline.
Intanto dall'altra parte di Los Angeles vedremo anche un Bill decisamente preoccupato per sua moglie Katie che ha cominciato a bere e a sembrare sempre più debole fino a cedere al male della depressione. Bill allora chiederà a Brooke di incontrarsi per parlare della sorella e di come questa stia affrotando male tutta questa situazione inaspettata.
Peccato però che ormai la tecnologia se da una parte ci aiuta dall'altra ci pensalizza e infatti la più piccola delle Logan, Katie scoprirà presto tramite un’applicazione sul cellulare, che sua sorella maggiore Brooke si troverà in quel momento esatto a casa sua con suo marito Bill.