Beautiful: Rick e Maya vanno a vivere da Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Ve lo avevamo già detto in più di un'occasione che in casa Forrester non ci si annoia mai ed anche quest'oggi, martedì 2 Agosto 2016 nella nuova puntata della soap opera Beautiful che verrà trasmessa come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5, vedremo un bel via vai di persone o meglio di traslochi inaspettati. Cominciamo con l'anticiparvi che ormai fra Ridge e Rick è ufficialmente ricominciata una guerra scatenatasi da anni di incomprensioni ma che di recente ha trovato nel quadro della defunta Stephanie Forrester, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Per questa situazione in cui anche Erick sembrerà essere decisamente dalla parte di Ridge, Rick e Maya decideranno allora di trasferirsi almeno momentaneamente da Brooke la quale ne sarà assai felice dato che la casa della donna è stata vuota da troppo tempo ormai. Indovinate allora chi prenderà il posto di Rick e Maja nella villa di Erick? Chiaramente il primogenito Ridge e la sua giovane moglie Caroline Spencer la quale, proprio quest'oggi nella nuova puntata della fiction a stelle e strisce, deciderà di rivelare al suo maritino il sesso del nascituro.

Nel frattempo in Beautiful e in un'altra casa a Los Angeles vedremo però un altro Spencer, Bill stare molto in pena per via della probabile depressione che pare abbia colpito nuovamente sua moglie Katie. La donna dopo aver scoperto che Brooke è ancora in realtà innamorata persa di suo marito, ha deciso di cedere non solo all'alcool ma anche alle sue mille insicurezze nascoste. Katie è ormai decisamente cambiata da troppo tempo e Bill non ha più voglia di rivivere quei momenti buii che già tempo fa ha attraversato proprio con sua moglie.

Prevediamo numerosi cambiamenti in casa Forrester e non solo di abitazioni e traslochi ma anche di coppie felici e cuori infranti. Continuate a seguire Beautiful in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5.