Beautiful: Rick e Maya vogliono un figlio da Nicole . Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della puntata del 5Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful

Se c’è una cosa che nel tempo abbiamo imparato a conoscere attraverso le storie raccontate dalla soap opera americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale5, è che queste durano veramente molto poco.

L’amore ai tempi di Beautiful dura al massimo qualche mese e dopodiché iniziano le solite bugie, tradimenti e segreti. L’ultimo esempio? Quello che da settimane è al centro della soap, alias il triangolo fra Ridge, Caroline e Thomas.  Quest’ultimo non ha alcun intenzione di ripartire per Parigi e farà di tutto per farsi perdonare dal padre che però sarà irremovibile e non cambierà idea.Ridge ha scoperto cosa è successo quella sera con Caroline e crede che il figlio lo abbia fatto di proposito per fargli un dispetto.

Intanto nella puntata di oggi, sabato 5 marzo2016 la coppia di sposi, quella felice però, alias Maya e Rick stanno progettano di avere un figlio e dato che Maya non può averne stanno valutando due opzioni: la prima è l’adozione e la seconda consiste nel chiedere a Nicole se vuole fare da madre surrogata Infine a Beautiful c’è anche Ivy in lotta e in imbarazzo con sé stessa per la proposta di diventare la nuova testimonial della linea di intimo della Forrester Creation ma Wyatt  invece la spinge ad accettare.