Beautiful: Rick indaga sul segreto di Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali nuovi e inaspettati colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, mercoledì 12 ottobre 2016, i membri della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati nuovamente sulla vita dei novelli sposi e genitori Caroline Spencer e lo stilista Ridge Forrester. Entrambi infatti hanno deciso di nascondere a tutti il segreto sul piccolo Douglas peccato però che il Dott.Wolin, scomparso all'improvviso, lo aveva scoperto e raccontato anche a Katie Logan.

In realtà il bambino della coppia non è figlio di Ridge bensì di Thomas Forrester ma sia lo stilista che la sua giovane moglie, hanno deciso di mantenere l'assoluto silenzio su tutto ciò anche se a breve Rick riuscirà a capire che i due tramano in fondo qualcosa. Nella puntata di oggi vedremo infatti Ridge organizzare un piccolo rinfresco per festeggiare il ritorno a casa del povero Liam Spencer che dopo essere stato imprigionato da Quinn Fuller solamente ieri ha scoperto che in sua assenza, Steffy si è unita in matrimonio con il fratellastro Wyatt.

Proprio durante la festa vedremo anche che Rick chiederà a Ridge se si trovasse a pranzo al Giardino quando è stato investito il Dott. Wolin ma lo stilista sarà vago e si negherà alle sue domande. Rick allora chiederà a Katie se anche lei si trovasse quel giorno al ristorante e se avesse notato qualcosa di strano fra Ridge ed il medico.Il segreto di Caroline e lo stilista sarà davvero in pericolo?