Beautiful: Rick indaga sulla vita di Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Cari fan della longeva fiction americana, Beautiful prestate molta attenzione alla nuova puntata della vostra soap preferita e che sarà trasmessa quest'oggi mercoledì 14 settembre 2016 come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5, perchè proprio in questo nuovo appuntamento con la saga dei Forrester starà per succedere qualcosa che sconvolgerà molto presto la vita, già abbastanza complicata della famosa famiglia di stilisti di Los Angeles.

Proprio così, nella nuova puntata in compagnia di Beautiful vedremo Caroline Spencer, la giovane madre di Douglas trascorrere una giornata a pranzo fuori con suo marito Ridge Forrester. Qui però lo stilista si renderà conto di essere osservato da un uomo e non appena resterà solo si avvicinerà a lui e scoprirà che  questi altri non sarà che il Dottor Wolin. Il medico venuto a conoscenza della parternità di Ridge gli ricorderà che non c'è proprio alcuna possibilità che quel bambino sia davvero figlio suo.

Intanto in azienda Rick e Maya hanno deciso di ritentare la scalata al potere alla Forrester Creation e per farlo dovranno smascherare Ridge. Il figlio di Brooke Logan è infatti convinto che lo stilista nasconda qualcosa ed oggi in sua assenza comincerà a rovistare nei cassetti della sua scrivania ma d'improvviso verrà colto su fatto da Thomas.

Rick allora racconterà al giovane che è convinto che suo padre stia nascondendo da tempo e a tutti un segreto inconfessabile e che adesso la sua intenzione sarà quella di scoprirlo e finalmente cacciarlo via dalla società. Thomas di sicuro non immagina ancora che quel segreto riguarda il piccolo Douglas figlio di Caroline e figlio proprio di Thomas ma quanto durano i segreti in casa Beautiful? Poco, molto poco e dunque prossimamente prepariamoci a nuovi colpi di scena su Canale 5.