Beautiful: Ridge confessa il suo segreto a Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel nuovo ed ultimo appuntamento della settimana in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali sconvolgenti verità e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, sabato 22 ottobre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia di stilisti, i Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati sulla più piccola delle sorelle Logan, Katie. La donna infatti al momento sarà l'unica ad aver davvero capito cosa nasconde lo stilista Ridge. 

L'uomo infatti, di comune accordo con la sua giovane e bella moglie Caroline, ha deciso di mantenere il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, peccato solo che il l'ex urologo ha pensato bene di rivelarle il segreto inconfessabile dello stlista alla più piccola delle sorelle Logan, Katie la quale, proprio nella puntata di oggi in onda su Canale 5, riuscirà a far confessare tutta la verità a Ridge.

Nel frattempo alla Forrester Creation vedremo anche che la più piccola delle sorelle Avant, Nicole soffrirà davvero molto per quello che le avrà rivelato di recente Sasha e durante un confronto con il padre Julius, Nicole obbligherà l'uomo  a raccontare anche tutta la verità alla madre Vivienne. Julius invece assai adirato per questo segreto ormai emerso, si recherà allora da Sasha e le dirà che malgrado la giovane sia sua figlia non riuscirà mai veramente a far parte della sua vita. La settimana con Beautiful si concluderà con tante situazioni ancora troppo in sospeso, non perdetevi i nuovi e inediti appunatmenti con la saga dei Forrester in onda lunedì prossimo su Canale 5.