Beautiful: Ridge contro Rick ma Erick da che parte starà? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Siamo arrivati al primo appuntamento della settimana in compagnia di una delle nostra soap opera preferita, la longeva fiction americana Beautiful che da decenni ormai viene trasmessa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5 ma cosa succederà nella nuova puntata con protagonisti la famiglia numerosa e complicata dei Forrester e che andrà in onda oggi, lunedì 1 agosto 2016?

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, nella puntata odierna dell'amata soap opera vedremo nuovamente i riflettori puntati sui due fratellastri di casa Forrester che da tempo ormai non godono di un ottimo rapporto, stiamo parlando di Rick e Ridge. I due di recenti sono stati protagonisti di un nuovo scontro nato dall'idea di Ridge di sostituire nella villa di Erick un quadro di Maya con un quadro della madre defunta, Stephanie. Un gesto che ha spiegato anche lo stesso Ridge fatto per via di un incontro con i fornitori storici che si terrà proprio nella villa del capofamiglia.

In effetti malgrado la disapprovazione di Rick, il quadro di Stephanie durante il rinfresco della Forrester Creation riceverà numerosi elogi e complimenti dai fornitori dell'azienda ma Rick giurerà al padre Erick, che non metterà mai più piede in villa finchè il quadro di Maya non tornerà al suo posto. Intanto il giovane rientrerà a casa e racconterà l'intero accaduto a sua moglie e sua sorella Bridget rientrata da poco a Los Angeles.

Il vero colpo di scena di Beautiful oggi però sarà quando Rick a fine ricevimento tornerà in villa e si confronterà con suo padre sull'accaduto, sperando di trovare l'uomo dalla sua parte e invece? Erick questa volta sembra si limiterà a fare scena muta e in un certo senso a dare ancora una volta il suo appoggio al primogenito e prediletto Ridge. Una nuova guerra starà per scatenarsi fra i due fratellastri, cari fan della fiction americana preparatevi a vederne delle belle.