Beautiful: Ridge è costretto a mentire anche a Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della puntata del 14 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful

Questo pomeriggio, lunedì 14 Marzo 2016  alle ore 13.50 ci aspetta un nuovo episodio su Canale5 in compagnia della numerosa quanto complicata famiglia Forrester. Cosa starà per succedere anche oggi nella soap opera americana Beautiful. Gli amati protagonisti della casa di moda più famosa del piccolo schermo anche per questo pomeriggio su Canale5  saranno alle prese con segreti, bugie ed inganni.

Nel nuovo episodio infatti vedremo Ridge inventarsi delle scuse con l’ex moglie Brooke in merito alla sua vasectomia dato che ormai Caroline è davvero in ansia per questa storia e la coppia ha comunque deciso di crescere il figlio senza rivelare mai la verità al padre biologico, Thomas. Nel frattempo però anche un’altra coppia di Beautiful ha delle belle complicazioni a cui pensare, stiamo parlando di quella formata da Rick e Maya.

I due nella puntata di oggi saranno avvisati  dalla dottoressa March sulla probabilità che la madre surrogata Nicole possa comunque affezionarsi davvero al bambino che porta in grembo e cambiare idea durante questo percorso.