Beautiful: Ridge tormentato dalle bugie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Le nuove trame degli episodi della longeva soap opera Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni da decenni ormai, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 circa su Canale 5, anche in questa settimana sta continuando a regalarci delle avvincenti novità. Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni in rete, durante l'episodio di oggi, giovedì 1 settembre 2016 assisteremo alla lotta fra lo stilista Ridge Forrester e suo figlio Thomas.

Solamente ieri infatti abbiamo visto la dolce e giovane moglie dello stilista, Caroline Spencer partorire nella sua nuova casa, la villa di Eric Forrester il suo primo figlio, un bel maschietto nato con il parto naturale in acqua. Mentre la donna e suo marito Ridge erano al piano di sopra in attesa del nascituro al piano di sotto invece, si erano riuniti i membri della famiglia Forrester insieme a quelli della famiglia Spencer, tutti in trepida attesa di festeggiare il nuovo arrivato.

Alla fine Ridge avvisa tutti i presenti che il parto di Caroline è andato a buon fine e che loro adesso sono i genitori di uno splendido maschietto. La famiglia così comincia a salire al piano di sopra per poter vedere dal vivo la creatura ma Ridge sembra quasi voler impedire questa visita a suo figlio Thomas il quale intuisce che c'è decisamente qualcosa che non va in suo padre.

In effetti il figlio che Caroline ha appena partorito e che tutti credono sia di Ridge, in realtà è il frutto di una notte d'amore fra sua moglie e suo figlio Thomas, un segreto questo per lo stilista inconfessabile ma che adesso, a bambino nato comincerà davvero a tormentarlo. Ma il marito di Caroline per quanto tempo potrà impedire a Thomas di frequentare il loro bambino?