Beautiful: Ridge vuole crescere il figlio di Thomas?

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

In casa Forrester ci sono ancora tradimenti, segreti ma soprattutto tanta attenzione e tutta concentrata sul triangolo amoroso formato da Ridge, Caroline e Thomas. Nelle nuove puntate della soap americana Beautiful che andranno in onda su Canale5 la prossima settimana assisteremo allla giovane Spenser e moglie di Ridge, Caroline (Linsey Godfrey) confessare a suo marito Ridge (Thorsten Kaye) il tradimento di quella notte e di rivelargli anche che adesso aspetta un figlio da Thomas (Pierson Fodè).

Ovviamente lo stilista della Forrester sarà sconvolto e si lascerà andare ad un pianto liberatorio. L’uomo però non vuole rinunciare a Caroline e le proporrà di continuare la sua gravidanza e di crescere quel figlio come se fosse il loro ma senza però, confessare mai nulla a Thomas. Adesso Caroline accetterà questa strana proposta o svelerà la verità al vero padre del bimbo che porta in grembo?

Ridge intanto sta già meditando però una vendetta su suo figlio, quest’ultimo colpevole di essersi approfittato di un momento di debolezza di sua moglie. Cosa starà architettando il numero uno della Forrester Creations?