Beautiful, Ridge,Forrester alias Thorsten Kaye abbandonerà la soap?

Beautiful, Thorsten Kaye nella soap Ridge, uscirà di scena?

Per anni il personaggio di Ridge Forrester , ormai uno degli storici di “Beautiful” è stato interpretato dall’attore Ron Moss, quest’ultimo però quando anni addietro ha deciso di lasciare improvvisamente la soap opera americana ha gettato nello sconforto milioni di fan di tutte le età e di tutto il mondo. Al suo posto la produzione ha deciso , non di regalargli una morte televisiva come ha fatto per molti personaggi negli anni, ma semplicemente di sostituirlo con un nuovo interprete, l’attore Thorsten Kaye. D’altronde far scomparire uno dei personaggi simbolo di Beautiful sarebbe stata una scelta assai azzardata e quindi perché rischiare quando dietro l’angolo di attori ad Hollywood ce ne sono a iosa?  Inizialmente però per la new entry Thorsten Kaye in casa Forrester non è stato facile attirare a sè la simpatia di pubblico e critica ma negli anni invece pare che  l’attore, il ruolo di Ridge abbia saputo cucirselo brillantemente addosso dandogli una nuova vita e nuovi spunti per la sceneggiatura.

E dunque quando ormai l’obiettivo sembrava raggiunto ed i fan affezzionati al nuovo Ridge,ecco l’ennesimo colpo di scena che da quelle parti in casa Forrester non manca mai. Da qualche settimana , voci di corridoio provenienti dall’altra parte dell’Oceano, davano per scontato una nuova sostituzione all’interno della soap opera americana. Queste pare riguardassero ancora una volta il personaggio di Ridge, regalando nuovamente al pubblico attimi di sconforto. Per fortuna tali rumors non hanno trovato alcuna conferma da parte della produzione che invece ha messo Ridge nuovamente al centro delle intriganti storie di Beautiful.

Le anticipazioni americane ci raccontano infatti che il suo personaggio sarà coinvolto in un complicatissimo triangolo amoroso con Caroline e Thomas (rispettivamente Linsey Godfrey e Pierson Fodè). Ridge farà infatti credere a tutti che il figlio che sua moglie porta in grembo sia il suo e non di Thomas, l'uomo con il quale Caroline lo ha tradito. Ma in tutta questa storia ci sarà proprio Brooke Logan alias Katherine Kelly Lang a fare luce. Come? Svelando a tutti di una vasectomia a cui si è sottoposto l'ex marito e dunque cosa altro succederà in casa Forrester?